Confermando l’ordine si accettano le seguenti condizioni di vendita:
Smart Money Clip, una divisione di Aitos International Limited, in seguito definita come Smart Money Clip.

Consegna

Gli ordini accettati sono solitamente processati entro 24 ore dalla data dell’ordine inserito sul nostro sito internet dal lunedì al venerdì, salvo festività nazionali.

I normali tempi di consegna normale per l’Europa sono di 4-5 giorni lavorativi.
Spese di spedizione fisse: 2 Euro, spedizione gratuita per ordini superiori ai 50 Euro
Effettuiamo consegne solo in Europa.

Conferma

Una volta ricevuto l’ordine, sarà inviata una conferma via e-mail contenente le informazioni relative all’ordine stesso. Si consiglia di tenere sotto mano copia della conferma qualora in contatto con l’assistenza clienti.

Metodi di pagamento

Potete scegliere tra le seguenti modalità di pagamento.

Carta di credito   Accettiamo pagamenti tramite carte VISA, Mastercard.

Bonifico anticipato   Inviando un bonifico alle seguenti coordinate bancare,
Aitos International Ltd
EUR
acc no            400 1698 8859
iban no           MT39VALL22013000000040016988859

Bank swift code         VALLMTMT

Indicando come valuta fissa il giorno di emissione del bonifico riusciremo a visualizzare
il vostro pagamento più velocemente.
I tempi di consegna decorrono dal ricevimento del bonifico.

PayPal  Accettiamo anche pagamenti tramite PayPal e Cartasi

Cancellazione
È possibile cancellare un ordine ma le spese di imballaggio e di spedizione non saranno rimborsate se la merce è già stata preparata per la spedizione. Si prega di fare riferimento alla nostra procedura Reso delineata qui di seguito.
Tutte le informazioni per la cancellazione dell’ordine devono essere chiare e devono riportare il numero assegnato presente sull’e-mail di conferma ricevuta al momento del passaggio dell’ordine.

Procedura Reso


È possibile restituirci qualsiasi tipo di acquisto che non sia stato usato o indossato e sul quale non siano stati manomessi gli appositi sigilli. Inoltre, è necessario:

(i) restituire la merce con l’imballaggio originale entro sette giorni dalla data di ricevimento;
(ii) seguire tutte le istruzioni come da Procedura Reso;
(iii) confermare che mnon siamo responsabili qualora la merce non ci arrivi per un qualsiasi motivo.
Nessuno dei punti sopra citati ha effetto sui diritti legali dell’utente