SPEDIZIONE GRATUITA per acquisti superiori a 50 € Politica di restituzione di 90 giorni

Restituzione di Articoli Indesiderati.

Vogliamo che tu sia soddisfatto dell'acquisto effettuato su PortafoglioShop.it, per questo offriamo una garanzia di rimborso di 90 giorni. Questa garanzia ti dà la possibilità di toccare e sentire il prodotto prima di decidere se tenerlo o meno. Se per qualsiasi motivo decidi di restituire l'articolo, puoi farlo compilando il modulo di contatto qui. Assicurati di indicare il numero dell'ordine nell'e-mail e, preferibilmente, all'esterno della spedizione di ritorno a noi. Questa e-mail deve essere inviata entro 90 giorni dalla data di vendita. Chiediamo solo che il prodotto non sia stato aperto o utilizzato e che sia nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Il rischio dei prodotti restituiti è tuo fino a quando non riceviamo il prodotto indietro.

Restituzione di Articoli Difettosi o Danneggiati

In caso di prodotto difettoso, danneggiato o spedito erroneamente, offriamo una sostituzione o un rimborso. Per questo, abbiamo bisogno che tu (il cliente) ci contatti tramite il modulo di contatto qui con i seguenti dettagli:

  • Il numero dell'ordine dell'articolo che desideri restituire
  • Dettagli del prodotto, inclusa la ragione della restituzione
  • Conferma del nome e dell'indirizzo di consegna
  • Cosa richiedi da noi, cambio di un articolo, sostituzione dell'articolo o rimborso.

    Nota bene: I prodotti restituiti da te a causa di un difetto saranno rimborsati interamente o sostituiti o scambiati a nostra discrezione. Il rischio di restituire i prodotti a noi è tuo fino a quando non riceviamo il prodotto indietro.

Disponibilità

Cerchiamo di garantire che i prodotti elencati sul nostro sito siano sempre disponibili per essere spediti lo stesso giorno o il giorno lavorativo successivo. Nelle rare circostanze in cui un prodotto non sia disponibile (ciò può accadere solo a causa di un errore nel nostro sistema), ti contatteremo con un tempo di consegna previsto e avrai sempre l'opzione per un rimborso completo.

Annullamento o Modifica di un Ordine

Se cambi idea e desideri annullare il tuo ordine, dovresti rispondere alla tua e-mail di conferma dell'ordine facendoci sapere che desideri annullare l'ordine. Nel caso in cui l'ordine sia già stato spedito, puoi utilizzare la nostra garanzia di rimborso di 90 giorni e restituire l'articolo a noi senza alcuna spesa per te.